consulenza ambientale

EDILIZIA INDUSTRIALE

SIAT, grazie alle competenze multidisciplinari del suo staff di soci e collaboratori interni ed esterni, è in grado offrire servizi integrati di ingegneria ed architettura industriale.

Un gruppo di lavoro altamente qualificato si occuperà di analizzare e valutare gli aspetti architettonici, ingegneristici, finanziari e ambientali, ovvero tutto ciò che riguarda l’attività di progettazione edilizia.

Nella fase di progettazione grande importanza è attribuita al contesto territoriale in cui la nuova opera edilizia verrà collocata, in modo tale che una volta realizzata risulti perfettamente inserita nell’ambiente circostante.

Ogni opera edile progettata da SIAT è caratterizzata da soluzioni architettoniche mai scontate e da un’attenta ricerca di tutti quegli aspetti che possono contribuire a fare del nuovo edificio una costruzione sicura, durevole nel tempo e bella da vedere.

SIAT si occupa della progettazione dell’opera dalla fase di ricerca dell’area di sedime fino alla messa in esercizio dello stabilimento produttivo, offrendo tutti i servizi necessari per la riuscita dell’iniziativa imprenditoriale, tra i quali:

  • Engineering industriale
  • Progettazione edile, strutturale, impiantistica e sanitaria
  • Progettazione architettonica
  • Diagnosi energetica e studi in materia di risparmio energetico.